Perchè sceglierci ?

Il sito Pelletgroup.it, appartiene alla società Compribene srl unipersonale, presente nel web dal 2009, specializzata nella vendita di articoli online.

Siamo intermediari diretti per la vendita, nel corso degli anni, abbiamo instaurato relazioni ed accordi commerciali con i piu’ grandi e prestigiosi produttori di pellet su scala globale.

In un mercato confuso e talvolta anomalo, operiamo con la massima trasparenza nei confronti del cliente, con condizioni estremamente trasparenti per poter offrire al cliente pellet di qualità assoluta e un servizio di consegna molto rapido, (entro 10 gg dal pagamento riceverete il vostro ordine a casa).

Tutto il pellet che vendiamo è certificato En Plus 1 – A1 – questa certificato è conferita e riconosciuta a livello Europeo, si ottiene dopo aver superato rigidi e restrittivi test, garantisce al rivenditore o consumatore finale una assoluta qualità e un rendimento calorifero elevato.

Ci rivolgiamo a: rivenditori locali, regionali oppure a gruppi di acquisto e la quantità minima di acquisto è di 23-24-25 Bancali per singolo ordine, quindi riguarda sempre un camion/bilico completo.

Precisiamo che il costo di consegna, viene calcolato sempre a parte, perchè ovviamente il nostro camion partirà sempre dal magazzino del nostro fornitore italiano o estero e verrà consegnato a casa del cliente finale.

Il costo di trasporto viene girato al cliente al “costo” questo vuol dire che non traiamo alcun profitto, non aggiungendo alcun ricarico.

La consegna è fattibile esclusivamente in queste regioni :

Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D’Aosta, Friuli Venezia Giulia, Veneto, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna, Toscana

Perchè acquistare da noi:

1.

Siamo presenti nel web dal 2009 ed abbiamo soddisfatto migliaia di clienti, vendiamo esclusivamente pellet certificato e di qualità – classe A1 !

Non troverete sul nostro portale,  Pellet di qualità scadenza o bassa resa calorica, offriamo ai nostri clienti i migliori pellet disponibili sul mercato.

Il pellet che vendiamo ha i seguenti requisiti:

  1. certificazione A1 – rispetto dei rigidi processi produttivi
  2. tutto il materiale ha la scheda di certificazione e le schede tecniche consultabili – operiamo nel rispetto della massima trasparenza verso i ns. clienti
  3. è prodotto con legno vergine privo di sostante tossiche o dannose per la salute
  4. ha rendimenti caloriferi elevati, quindi vuol dire che userete una minore quantità rispetto ad altri scadenti prodotti presenti nel mercato
  5. non intasa o danneggia la vostra caldaia o stufa a pellet e avrete una manutenzione molto ridotta

Chi pensa di pagare poco il pellet e di fare un buon affare si sbaglia di grosso!

Ad oggi è impossibile avere un buon prodotto pagandolo, 3 Euro a sacchetto o ancora meno.

Vi stanno fornendo materiale scadente !

Qualsiasi prodotto, incluso il pellet ha dei costi di produzione, oltre i quali è impossibile scendere. Quando vi propongono prezzi di acquisto troppo bassi, fate sempre questi controlli:

  1. Paese di provenienza
  2. Verifica del produttore – controllo della certificazione
  3. Assicuratevi che il venditore sia una azienda con partita iva italiana, operi in Italia e non abbia compiuto truffe in passato

Chi vi vende il materiale a prezzi troppo bassi, potrebbe anche non consegnarlo mai, o con notevole ritardo, come spesso è capitato a clienti inesperti.

La nostra azienda consegna la merce SEMPRE ED A TUTTI I CLIENTI

2.

Mettiamo in contatto i rivenditori locali,regionali o gruppi di acquisto con i produttori esteri, verificando ogni pellet, la professionalità, la competenza di ogni singolo produttore. Lavoriamo solo con le aziende piu’ affidabili e serie

3.

Garantiamo la fornitura di pellet En Plus 1 – A1 ovvero il miglior pellet sul mercato. Ogni prodotto ha la scheda di certificazione e tecnica scaricabile e consultabile.

4.

Garantiamo la consegna entro i termini pattuiti (10 giorni lavorativi), sia nel periodo prestagionale che invernale.

Siamo gli unici che offrono un servizio di questo tipo.

Non consegniamo 1-2-3 mesi in ritardo ! Lavoriamo in maniera trasparente e precisa, offrendo al cliente un servizio di qualità , prima della consegna il cliente viene avvisato telefonicamente e prenderà accordi con il nostro autista.

5.

Accettiamo solo pagamenti sicuri per garantire tutti i nostri clienti, tramite bonifico bancario anticipato, tramite due differenti formule.

  1. il cliente paga in anticipo il carico al 100% e ottiene uno sconto pari all’ 1%
  2. il cliente paga il 50% per avviare l’ordine e il restante 50% quando il camion è pronto per partire, in questo caso non ci sono extra sconti
6.

La registrazione al sito è gratuita e vi consente di acquistare la merce, monitorare gli ordini ed accedere a tutte le funzionalità del sito.

Tuttavia accettiamo anche ordini da parte dei clienti in sede oppure via email.

Troveremo un accordo se siete interessati ad acquistare la merce.

7.

Forniamo assistenza e supporto telefonico o via email e abbiamo una reale sede in Italia, questo significa che farai affari con una azienda reale !

Comprando su Pelletgroup.it sai che stai comprando dalla azienda Compribene srl unipersonale, che opera in Italia. Questo vuol dire avere risposte rapide, tempestive e un partner affidabile e serio da cui comprare il pellet.